La casa libera su 4 lati vanta una superficie di 128 mq ed è composta da due locali con volte in mattoni al piano terreno da cui si accede tramite scala al piano primo composto da salotto con cucina living, ripostiglio due camere da letto, bagno e sottotetto.
La casa è stata completamente ristrutturata nel 2019 per quanto riguarda tetto, impianti, pavimenti e serramenti.
Completa la casa il garage di 33 mq e la cantina.
L’agenzia immobiliare Dotta si distingue da anni nel panorama territoriale grazie all’estrema serietà e competenza dello staff. È parte della nostra missione accompagnare il cliente nel processo di valutazione e scelta dell’immobile più confacente alle proprie aspettative e necessità.
Contattaci subito per visionare insieme questa casa nelle Langhe. Saremo lieti di accompagnarti alla proprietà senza alcun impegno, con cortesia e professionalità.
www.dottaimmobiliare.it +39 0173742526